Chiedo scusa se torno e insisto sull'argomento.Giorni fa avevo chiesto ad alcuni forumisti rassicurazioni sul fatto che i modelli 2008 dell'autoradio "business,,(per serie 1 ) leggessero il formato MP3.Mi è stato risposto di si ;non voglio mettere in dubbio,però il conce BMW asserisce di NO e dice che solo sulla X5 questo avviene.Forse qualche lettore ha riportato informazioni lette sulla stampa specializzata...o forse...il conce non sa dove vive. Pertanto chiedo ,a chi l'abbia realmente sperimentato sulla sua auto, una chiarificazione,prima di ordinare eventualmente il professional .Grazie a chi chiarirà !
vai dal concessionario e diglielo in faccia che quello non è il suo mestiere!! io queste cose non le sopporto! non dico che uno deve essere supertecnico ma almeno leggere i giornali.....
non si tratta di leggere i giornali...uno che lavora alla BMW dovrebbe sapere tutto sulle macchine che vende e informarsi su tutti gli accessori delle stesse( è il loro lavoro e nè dovrebbero sapere più degli altri).
Il bello è che il venditore,alla mia domanda,è rimasto perplesso e ha chiesto ai 2 colleghi vicini di box che,quasi in coro,hanno risposto di no !!!Uno è stato molto "preciso,, e ha soggiunto che solo sulla x5 avviene la lettura degli MP3. Che dire ? Per molti di loro è un lavoro senza passione e l'unica attenuante è che al giorno d'oggi (soprattutto in casa Bmw )le novità si susseguono a ritmo incalzante. Saluti
si,anche la mai legge l'mp3 però nn scrive il titolo!la tua li dovrebbe leggere..altrimenti ritorna in conce..
di a quei veditori che nn ci capiscono niente..perchè ha ragione atd1963.. e il tuo modello lo deve leggere
Domandina da testic....olo scusami fin da adesso : Ce lo metti il tick sul cd text quando fai il cd mptre ?
Ma io la nuova devo ancora ordinarla !Mi serve saperlo per regolarmi se andare o no sul" Professional,,. Quella che ho adesso (120D ) ,del Maggio 2007 ,non li legge !Ho provato con un CD masterizzato da me; il lettore casalingo lo legge e l'autoradio no.Però,ripeto,è modello 2007. Ciao
Anchi io ho la Business legge gli mp3 ma non i titoli!! Tu mi dici che la tua legge i titoli e gli artisti, c'è qualche impostazione da fare che io non conosco? Grazie per la collaborazione
C'è il menù per far apparire il text e sul mio business è uno dei tasti sotto la manopola a destra, non ho la macchina sotto le mutande ora ma appena la prendo mi scrivo la procedura e la posto..
Ho acquistato da poco una Serie 1 del 2010, monta l'autoradio di serie a cd, non ho fatto ancora la prova se legge gli mp3, ma ho visto che c'è anche l'uscita aux, nel caso lo stero non li legge, con l'uscita aux vado bene comunque, o sto dicendo una cavolata?