Ciao a tutti , vorrei acquistare un 320 del 2009 usato ! Me ne intendo poco .... cosa dovrei controllare per non prendere una fregatura ? Il kilometraggio è basso ....50.000 unico tagliando intorno ai 35.000 . Suggerimenti ? Consigli ? dritte ? help me ..... grazie Antonio
Meglio se posti nella sezione dedicata al biemme di cui cerchi informazioni...ci sono utenti più esperti in materia che sapranno aiutarti maggiormente...
Secondo me devi guardare il consumo del sedile del guidatore per farti un idea di quanto è stata sfruttata e per capire se 50000 km sono reali... controlla se è tagliandata bmw... se il venditore ti da la chiave potresti farla controllare in bmw per sapere la storia della macchina... Se è tutto ok, ti sembra tenuta bene, il colore ti piace, ha gli optional che ti interessano, allora non c'è motivo di esitare... se la prendi da un concessionario puoi anche fidarti del venditore se ti fa una buona impressione...:wink:
del volante, del cambio, interno apertura porta lato guida ecc. Poi un altra cosa che io ho sempre guardato , all'interno del cofano se le viti sono ancora originali oppure è stato sostituito qualche componente ( parafango ecc). Normalmente ci si porta dietro anche il carrozziere di fiducia