purtroppo sono disponibili solo per E92.. e INDIVIDUAL per tutte le altre te lo dice uno che è arrivato a pensare di farle arrivare allu. e poi farle riverniciare... ma se mi impunto dal catalogo INDIVIDUAL le trovo come ricambio...
li ho ordinati a scatola chiusa...una paura.. quando è arivata mi sono fiondato a vedere come stavano (amore a prima vista) ho notato che più che la radica, l'interno terra è un vero spartiacque o piace tantissimo o fa cagare (nel vero senso della parola, perchè lo chiamano color cacca...) io così messa la adoro, l'alluminio nella zon cambio non lo poso vedere...
stupendi i cerchi, rendono di piu dal vivo che in foto, li vedo sempre su una e90 dalle mie parti e piu li vedo piu mi piacciono. complimenti anche per gli interni, il colore della pelle e` il mio preferito
piace molto anche a me fuori.. è identica alla mia!!! però io ho due cilindri e un differenziale in meno.. dentro sono rimasto sul classico: alluminio+antracite..
RIPETO: De gustibus et coloribus non est disputandum Comunque il 90% di Audi e BMW sono nere e argento con interni neri o beige; IMHO hanno stufato; fosse stato possibile avrei preso la pelle rossa: a quel punto ci stava l'alluminio...
Infatti è solo un parere, il bianco in sè lo vedo più adatto ad un coupè personalmente o cmq l'avrei visto meglio con interni rossi e modanature in alluminio come dici anche tu. Cmq scelta coraggiosa!