problema angel eyes...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da bludevil, 29 Gennaio 2011.

1. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    e' da un po di tempo che gli angels danno noie....in pratica uno e' bello luminoso..e l'altro si vede appena (questo per entrambi i fari)....come posso risolvere?? ho notato che "muovendo i fili nella zona in cui entrano nella centralina ho un leggero sfarfallio di quello meno luminoso...ma non del tutto... lo stesso prblema anche l'altro faro:evil:...
    qualcuno di voi ha gia avuto questo tipo di problema??
    ps ..ho quelli classici a neon...presi l'anno scorso sulla baia....

2. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Hai provato a inverire i fili dei due anelli cosi da capire se è la centralina oppure uno degli anelli ?

3. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    si...e credo siano le centraline.....ma tutte e due insieme?!?!](*,) cioe' ho lo stesso problema con entrambe.....se n lascio attaccato uno...tutto ok...nel momento i ncui collego il secondo...questo va di meno....pero' a volte sti stabilizzano...nel senso cho a volte vanno tutti senza problemi ( me ne accorgo guardandoli nei portelloni delle auto a cui mi incollo quando non mi fanno strada!!:mrgreen::mrgreen:))

4. Asterix65

Asterix65 Amministratore Delegato BMW

2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Be per un puro caso allora ti hanno ceduto entrambe nello stesso periodo, cosa rara ma non impossibile.

Io quando montavo i CCFL non mi è mai accaduto contemporaneamente ma solo singolarmente e con differenza di mesi, anche 6 se non ricordo male. Gli anellli invece mai sostituiti. Ti conviene comprarti il ricambio e via.

Condividi questa Pagina