Allora,chiedo a tutti voi un favore,se qualcuno ha sotto mano un kit m completo per touring(solo esterno)da vendere mi può mandare un messaggio in pm o posta le info qui sul forum,cm volete voi,siccome ho già speso parecchi soldi oggi che l'ho ripresa,assetto -30 mm all'anteriore,dietro l'ho fatta abbassare con la diagnosi dalla BMW xkè ha le autolivellanti ho cambiato tt i braccetti anteriori e ho messo un filtro BMC;e ho fatto la centralina!!,la differenza si nota soprattutto nella ripresa,219 cv!!ho kiesto il nullaosta,appena me lo danno cerchi o dell'm6 o dell'm5 (e39),scarico supersprint e kit domo race!
non si trova nulla in giro ,specialmente il paraurti posteriore.Io lo sto montando ho speso 1700 euro solo di pezzi
si interessa anche a me per la touring ho visto che il para anteriore a 200 euro si trova in germania dicono originale, il posto non so...il resto del kit cosa comprende cioè le differenze sostanziali dalla versione normale quali sono?
Io sto cercando il paraurti ant/post m-style per berlina, sapete dirmi quanto costa in conce ? Cosa ne pensate dei paraurti della rieger ?
L'anno scorso completo da montare ho speso: 1374ivato con tutti gli ammenicoli (tutto tutto anche fendi) e sconto 15%. Poi altre 600 di carrozziere (verniciatura e montaggio). Il codice del kit è il seguente 51710137899 e costa 816+iva poi ci sono 300+iva di ammenicoli, fendi,... Alla fine ho sborsato 1974. Però il risultato è eccellente. Ho cercato in giro usati o altro ma è stato impossibile.
io ho speso circa 1600 compresi i faretti in conce,prezzi scontati xchè senza sconto mi avevan chiesto 2200!comunque x chi interessa vendo gli originali completi,i miei sono quelli dell'e39 dal 2001..