no, dai, se la prende a 22000 non dovrebbe perdere un'enormità. poi secondo me li vale tutti. dipende tanto da quanto tempo decide di tenersela.
Non si compra un'auto solo perché tiene il valore... allora nessuno dovrebbe comprare la Subaru Impreza, visto che usata non vale niente!
...però l'Impreza é una macchina particolare: un appassionato può anche decidere di perderci parecchi soldi pur di averla...una C30 (magari 1.6 come la mia) non si presta a questi ragionamenti...personalmente, siccome é una macchina che verrà utilizzata a esaurimento, non mi sono posto problemi di svalutazione ma é un dato da tenere senz'altro in considerazione visto il sostanziale flop del modello.
...già ...con il pacchetto aero...un pò truzza per i miei gusti ma senz'altro particolare come voleva...
La C30 però si rifà ad un mito degli anni 80, e siccome stanno tornando di moda magari le si può perdonare di non avere una motorizzazione esaltante. Comunque tutto sommato se ci si vuole spendere un po' di soldi, di motorizzazioni interessanti ce ne sarebbero... magari impegnative, ma ci sono...
E da questo mese ha anche disponibile il nuovo cambio a doppia frizione (DSG) sulla 2.0D...oltre che alla disponibilità del manuale sul 2.4D