sono intenzionato a montare i 17 sulla mia 120 e ora devo trovare delle gomme adatte senza spendere molto!! ho letto molte discussioni di gente che si è trovata benissimo e chi male, ma vorrei provare anche io a montarle, le ns-2 che mi sembrano le più sportive!!! guardando su gommadiretto le 205/50-17 ci sono ma per le posteriori 225/45-17 ho visto che non ci sono, ma curiosando sul sito delle nankang ci sono http://www.nankangtyres.com.au/prodDetail.php?pid=1 vorrei un vostro parere riguardo a queste gomme anche se avete misure diverse!!! magari anche consigliarmi qualcos'altro, sempre restando in un budget "normale", perchè per l'uso che ne devo fare non mi va di spendere 1000€ per 4 gomme!!
Ho girato tutta l'estate con le Nankang NS-2 della misura 225/45-17. Nulla da eccepire... naturalmente non sono delle slick AVON, ma fanno il loro dovere egregiamente. Se viaggi "normalmente" sono a mio parere consigliatissime. Rapporto prezzo/prestazioni molto buono. P.S. Ed è rimasto abbastanza profilo per tutta l'estate prossima
ottime gomme, tuttavia qualcuno ancora ha dei dubbi c'è molta più gente insoddisfatta dell ps2 piuttosto che delle nankang!
è normale, quando spendi molto per delle michelin che poi non ti soddsfano lo capisco!! invece con questo tipo di gomma, anche se a qualcuno non piacciono per vari motivi, c'è da dire che costano il giusto!