Hai riscontrato anche tu problemi di macchie ben visibili sui profili dei finestrini come me e altri??La BMW incolpa i solventi dei lavaggi....certo che è assurdo e dopo ogni lavaggio dovrei stare lì a lucidare i profili con prodotti vari....uff..
Se togli il padellone portatarga anteriore restano 2 buchi ai lati della targa ma sul nero non si vedono :wink:
Si il profilo nero lucido è completamente pieno di bollini antiestetici, non ho mai capito come fare ad eliminarli...
Abbiamo tutti lo stesso problema allora.....col polish e tanta pazienza li copri....ma dopo un paio di lavaggi si ripresentano....bella seccatura...
Io ho usato quello liquido...me lo ha fornito il mio carozziere.....cmq più che toglierle le macchie secondo me le copre solamente...infatti dopo un paio di lavaggi riemergono di brutto....
io volevo cambiarli e metterli cromati come sul 3.0 6 cilindri...ma è una spesa ecessiva...e mi sa che me li tengo così...
INFATTI....da suicidio.....altra cosa che volevo fare era oscurare i cristalli...anzi la volevo ordinare direttamente coi cristalli fumè ma mi hanno detto che non era possibile...boh...tu ti 6 mai interessato a questa cosa??Si possono e varebbe la pena di applicare delle pellicole secondo te??
è quello a cui pensavo....ma ho visto che tante pellicole si rovinano con niente...basta appoggiarci una mano con un anello al dito ad esempio....oppure fanno bolle esteticamente orrende....vedrò ke fare...
ci sono vari tipi di pellicola e soprattutto montandole da soli (o farsele montare da non professionisti) = bolle :wink:
Appunto...e visto che non costano nemmeno poco...(mi sembra sui 70 euro l' una) non credo valga la pena di spendere soldi per un risultato skadente....
Non li ho messi in pele perchè mi avevano detto che erano delicati....e mi sono accorto che quelli in alcantara sono più delicati ancora....uff..uff...si consumano solo a guardarli....poi con l' attrito dei jeans figurati te....belli solo da vedere alla fine....grazie cmq...