Purtroppo il mio problema è che il kart non ha il dsc, altrimenti li sbricciolavo tutti... Ho una guida troppo aggressiva, dovrei trovare un kart "quattro"!!!
Il problema, dot, è che i kart vanno guidati in maniera totalmente diversa dalle auto.... inoltre, se il peso penalizza in accelerazione, in tenuta è un pregio poter spostare sulle ruote interne una maggiore massa Federico
Non chiedetele a me... io ero troppo concentrato a resistere a chi cercava di buttarmi fuori... Federico
Ma tutti gli altri sono ancora a letto? Un ringraziamento particolare a goldie che in mezzo ad una nebbia mai vista prima, mi ha fatto da apripista sino a casa
Okkio che Miglio ieri sera diceva che perdere peso è pericoloso, non si perde in modo omogeneo in tutte le parti del corpo...
cazzarola se è stata dura arrivare in ufficio per le 8............ la sfiga che ieri sera non riuscivo ad addormentarmi e adesso sono come un bradipo ferito a sbrigare il lavoro CMQ grazie a tutti anche da parte mia! (sopratutto anche a quelli che ho mandato contro le protezioni!! ... poi è giustamente arrivao il castigo divino :wink: )
Sei troppo avanti... anni luce... :wink: mi sà che anche a te è rimasto il piede incollatto sull'acceleratore... fatti sentire presto
Trudy impara a dosare il freno, che quando ti sei girato al primo giro per evitarti ho inchiodato e mi sono infilato nelle protezioni...
e che cavolo, allora ci sono anche pregi nell'avere qualche chilo in più!!!!ieri sera ti lamentavi tanto!!!!! per spostarti ho dovuto fare come sull'autoscontro, colpo di reni .....oggi sono qui dolorante!!!!!!
Ot Peter ho sentito peter poco fa ora sta bene forse gia domani lo dimettono dall'opedale vi saluta tutti