Tieni conto che abbiamo fatto a "mano"; il mio amico mi dava il via e contestualmente faceva partire il cronometro, poi con l'allarme velocità impostato a 100Km/h, il mio amico dava lo stop al cronometro quando sentiva l'allarme sonoro. Ci sta tutto un errore per ritardo di reazione di qualche decimo. Comunque abbiamo notato che se prima di partire tenevo acceleratore e freno pigiati a fondo e poi rilasciavo il freno, l'auto arrivava al traguardo con 3 decimi in meno :wink:. Vorrei fare alcune misurazioni, sempre alla carlona, ma in modalità M cambiando sui 4000g/m, secondo me la scampa meglio
eheh sto lievitando dalla poltrona per la contentezza! L'unica cosa certa è che sono paro-paro alla 330d E93 con cambio aut. :wink:
ora: B-F-E, se non erro ha 16 anni...lo capisco! P.Patentato..........sarete mica coetanei che vi "eccitate" per uno 0-100????????? ..a me attizza di più l'avatar di un nuovo iscritto.....
Effettivamente era un po stramba come disussione se non troppo infantile, però sai come siamo tutti un po bambini...... Concordo con l'avatar delle 2 suine
Ormai 17 .....Comunque secondo me non c'è nulla di male ad aprire dei thread del genere perchè ha fatto da "cavia" per molti altri:wink:
appunto, la capicità di sentirsi bambini è da tenere sempre bella luccicante :wink: per quanto riguarda lo strambo... affacciati sulla sezione ///M Power poi mi dici
L'asino m'ha detto recchiò :wink: T'attizzi con una figurina 2x2, o c'hai 'na fame da lupo o c'hai l'ormone da pubertà
Tienici aggiornato sull'andamento futuro dell'auto e dalla (secondo te) cavalleria acquistata......:wink:
che dire secondo una mia impressione ai bassi a molto più spunto di prima,adesso si che scatta quando devo fare un sorpasso e poi io la mia X5 la uso solo nei week end .ho provato di notte in autostrada a tirarla con pochissimo traff. di conta quasi 230k/h ma c'è sempre la paura della subaru mimetizzata . e poi c'era in giro qualche camion e allora dovevo mollare.comunque sono molto contento.
Ecco, soprattutto la Subaru bianca con gli omini in blu dentro :wink: comunque anche io ho notato una pienezza maggiore nel range 2000 3000 e anche una rabbiosità maggiore e non da mano un rumore diverso fino i 4500. Il rumore diverso credo sia da imputare ad un diverso anticipo dell'alimentazione. Per i consumi hai notato differenze? Se non erro tu però hai rimappato prestissimo, quindi non ti sei fatto il callo con la configurazione originale. Io ho notato che i consumi medi fatti registrare dal computer di bordo sono diminuiti. Però credo che dopo la rimappa questo dia dei dati non veritieri. Al momento sto confrontando i dati dei consumi indicati con quelli effettivi calcolati alla vecchia maniera. Credo che vada modificato il valore di indice. Poi ti saprò dire
Ragazzi Ma E' Possibile Che In Concessionaria Ti Facciano Loro La Modifica Rimappando La Centralina ?vi Chiedo Questo Perche' Un Mio Amico Mi Ha Detto Che A Lui La Concessionaria Gli Ha Aumentato I Cavalli Direttamente Dalla Concessionaria Bmw..bho
....non credo facciano una cosa del genere in conce uff BMW....ma potrei sbagliarmi.....vado a cercare info. Se trovo posto risposte..:wink:
Ufficialmente non è possibile, comporterebbe una serie di obblighi, tra cui la riomologazione del veicolo
E' possibile:wink: ...certe concessionarie(poche) rimappano loro stesse l'auto però ad un prezzo molto più alto della concorrenza e in caso di guasti bisogna andare per forza da loro.....Oppure certe concessionarie si collegano con altre aziende per la rimappazione della centralina:wink: ..