se è quello che ha aperto un topic mettendo le foto tutto incazzato, e gliel'hanno prontamente chiuso, è il mio eroe.. ha preso le foto di una tedesca... (basta vedere l'enormità del portatarga..)
ma non ti ricordi, è lui che è tedesco e vive fra l'italia e la germania! questo, dopo che gli fu contestato il fatto che le casette erano tipiche della periferica campagna teutonica
ma io dico....perchè, per tagliare la testa al toro, non ci si fa una bella foto al volante dell'auto incriminata? non dico di postare le foto del libretto di circolazione....ma almeno una fotina....
ho visto la prova della tvr tuscan su top gear tempo fà. davvero un'auto particolare. a me esteticamente non piace, ma è davvero un'auto pazza. ma anche se non mi piace è cmq una pacchina davvero speciale, mesà che ce l'hanno davvero in pochi in italia non ho letto tutte le pagine prima, ho letto solo la prima e l'ultima, cosa è successo?
stò leggendo tutto, in pratica è un cacciapalle? ma cmq scusate, all'inizio aveva detto che non era quella della foto ha modificato il messaggio dopo? ce n'era uno su un'altro forum di motori che si era iscritto, e diceva che lui aveva la mercedes SLK, il padre la maserati 4porte e la madre la porsche poxter. gli abbiamo cheisto di postare una foto della 4porte e ha preso una foto da google. una delle prima per altro ahahahahah allora lui ha detto che era proprio quella. poi gli abbiamo chiesto perché era parcheggiata davanti alla scala di milano. e lui ha detto che aveva seguito suo padre fino alla scala e gli aveva fatto una foto. o che era andato alla scala con lui però il pirla aveva preso una foto di una 4porte senza targa ahahahah e disse che il padre girava senza targa perché era antiestetica. ps l'auto era immacolata appena uscita dal concessionario proprio antisgamo ahahahahahahahah
a scoprirle tanto ahahahah quelli che le dicono sono sfigati, e evidentemente hanno una vita talmente di ***** da doversi rifugiare dietro a cazzatte sparate da dietro un monitor
io dico...vuoi far finta che hai questa o quella macchina? cerca di organizzare la "truffa" in modo adeguato....se posti la prima foto che esce su google alla voce "Porsche" e non provi nemmeno a renderla leggerissimamente personalizzata (sistemando la targa...magari cercando di cancellare un watusso seduto dietro....)...allora sei poverello per davvero.... ancor più perchè credi che fingere di avere o di aver venduto una porsche o un'altra supercar ti renda migliore agli occhi degli altri.
ma cmq lui aveva scritto che la macchina sua non era quella della foto... l'ha scritto dopo? e poi credo che la tuscan la facciano solo con guida a destra