Ops...scusate.... ...mi spiace molto ma non penso di esserci.... ...vedro' di fare il possibile!:wink:
che peccato ti volevo conoscere ...visto che ci siamo incontrati in autogrill e solo tu sai chi sono io e io non so chi sei tu
FABIETTO x1 SIMONE72 x1 URIEL13 x 1 VESPERALBAN x1 ANDRAS x 1 FLASH320 x 1 Martinxu85 x 1 Paccagnella x 1 Marcos2k x 1 Davide x 1 996GT3 x1 CescoM3 x2 SERRA37 x 1 BennyM5 X 1 Muresan80 X 1 Ruya X 1 marchigiano x1 Lorenzo61 x 2 Christar X 1????? Ale! ? enricob (da confermare) jenko (da confemare) PuccioE39 (in forse) Non so se mio figlio mi segue...quindi metto 1 sicuro......
Lo ha chiamato luch81, gli ha detto che si segnava in lista Però probabilmente sta aspettando di copiareincollare il post prendendolo da qualche altro forum tematico
han chiamato le due spogliarelliste modenesi che hai conosciuto (eufemismo da gentleman ) al raduno del primo aprile scorso, dicono che sentono la mancanza dell'uomo di Gallipoli :wink:
Caro Andras, vuoi sembrare buonista.....ma poi ti mostri,solo per un banalissimo buonista ipocrità ...non ho mai detto di volermi segnare in lista!! Ora il fatto che tu stia utilizzando la storia del copia incolla per creare ironia denigratoria,verso un soggetto(cioè io!),ti rende debole, e come dire.....banale!!
mi fa piacere che applaudi dopo aver scritto "ipocrità" con l'accento sulla "a" ma a parte queste divagazioni da Accademia della Crusca, della quale temo proprio tu non faccia parte, direi che non vai granchè forte nemmeno quanto ad ironia sennò avresti capito che quando ho detto che ti saresti segnato ero ironico appunto, tant'è che stavo ironizzando su una tua possibile interazione off forum con Daniele, si insomma qualcosa di probabile quanto vedere Farmaco ed Ilmarzo votare rifondazione comunista comunque segnati pure, dalle parti di Bologna c'è spesso nebbia, il bianco della tua GT3 e/o il colore sfavillante del tuo bulbo pilifero possono tornare utili in caso di visibilità limitata ipocritamente (senza accento sulla "a") bonariamente e debolmente tuo Andras
dimenticavo, sarò in compagnia di un amico bolognese bmwista sfegatato pure lui ( ha avuto 3 bmw ).... Non credo cambi niente 1 in piu....