Allora io propongo per domenica mattina ore 11:00 Altamura. Incontro presso la stazione di servizio Q8(o Erg non ricordo bene) su via Matera. Per chi arriva da Matera è la prima benzina all'entrata di Altamura precisamente sotto il ponte della S.S. Gravina-Bari. Per chi arriva da Bari uscita Matera ,difronte all'uscita c'è una stazione di servizio,è quella Ci siamo ?compreso?Darkside invece noi possiamo partire da Matera insieme.Chi ci ama ci segua Se non viene nessuno però avvisatemi che non vengo Dai ragazzi del sabato sera dormiglioni che non siete altro,SVEGLIATEVI!!!!!!!
Leggo è sinceramente mi blocco.. guardo nel vuoto totale.. insomma chi viene da bari.. apparte che porta la caffettiera ahahaha deve andare ad altarmura.. perche' metti uscita matera? vuoi che vengo a casa tua? ahahahaahah
Arrivato ad Altamura ci sono tre o quattro uscite,dovresti prendere uscita Matera ,però sei sempre ad Altamura.
ecco ora si.. sperando che non mi perdo.. se avete tempo controllate che stazione di servizio è.. magari anche la via..
Dovrei esserci anch'io... mi vesto da pezzente, mi si addice con tutti i soldi che sto spendendo appresso alla car!