Nessun Segreto. Anche la mia 3er ha avuto qualche problema. Però ....... ha fatto sempre la manutenzione regolare, usato sempre olio di alta qualità, spesso Mobil1, mai tirata a freddo.
Grazie. L'unico intervento importante che ho dovuto fare è stata la situazione della turbina a, se non ricordo male ,184.000 km. Poi a casua dei danni causati dalla rottura del turbo ho cambiato pre-cat e catalizzatore centrale. Sostituiti ammortizzatori 4 intorno ai 220.000 km Per il resto normale manutenzione.
Bel chilometraggio Hell :wink:, questo per confermare la qualità dei nostri motori bmw, anxche se qualche volta qualcuno fa puff!!
Beh con la percorrenza media...... annua...... che si aggira tra i 30-35.000 km mi ci vorebbero circa 4 anni ancora per arrivarci......... la vedo dura. Però il traguardo dei 300.000 km potrebbe essere raggiungibile....
Eh si.......... lo so......... Se non l'avessi curata...... come ho fatto fino ad ora........ non sarei arrivato a questo traguardo.
complimentoni!!!!eee si brinda!! la mi ane ha solo 75000...speriamo che arrivi anche la mia in da quelle parti senza toccare niente!! speramo bene
Questa settimana........ ho portato la mia 3er ......... ha fare un mega-tagliando. Oltre alla classica sotituzione olio - filtri, ho fatto smontare e pulire debimetro e EGR. Beh ........ che dire la mia 3er ....... è davvero rinata. 250.500 km e non sentirli.........:wink: