guardare che modifica http://cgi.ebay.de/Bmw-E36-Cabrio-S...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Mah... su una Bmw tutto sto ambaradan di modifiche non ce lo vedo proprio.... Casomai su una Saxo o su una 206 o una Punto....ma una Biemme....naaaaa..... E poi...se io voglio una ///M cabrio....la compero!! Se non posso permettermela ma posso prendere, esempio, una 318ci cabrio....mi accontento di quella...!! Non andrei a stamarrare di certo una macchina...anche se vecchia e sorpassata....
de gustibus... sarà perchè a me piace il bianco (da guardare) sarà perchè mi piace il cabrio (da guardare) ma a me non fa schifo... qualche riserva sul rosa sul monitor e il para dietro.
effettivamente quel volante....imho... per il resto a me piace.. non è tamarrissima, ho viso mooolto di peggio su una bmw.. se al posto del rosa avesse optato per il rosso sarebbe ancora piu bella. Bellissimo il davanti con i fari dell'e46.. c'e un lavorone dietro questa macchina.. ore e ore in carrozzeria .. è da ammirare anche per questo.
se non fosse per quel poco di colore che il tipo ha buttato dentro per staccare, la potrei scambiare per il water di casa mia...
per me, le uniche pecche sono quel coloretto pesca...tipo cover di un nokia e le bocchette dell'aria lasciate nere... per il resto...carina
anche a me nell'insieme piace ,sopratutto il quadro strumenti...magari non ci spenderei tutti quei soldi ,in generale ,per non avere ne' carne ne' pesce,,pero' brutta non e'..