Io l'ho visto prima per caso su you tube....e ho voluto provare a scambiare delle idee a riguardo con voi.....Scusatemi se magari non dovevo mettere un post del genere.... P.S. Anche a me è passato il sorriso....e mi viene il vomito!! Dopo vado da mia zia che ha un cane lupo uguale a quello del video........lo abbraccerò forte forte...che qua Nessuno gli torcerà un pelo!
il video non riesco a vederlo, nel senso che l'ho tolto vista la prima immagine, e' orribile..............
hai ragione... da comunque fastidio vedere animali fatti soffrire in quel modo. ma nn potranno ucciderli prima di scuoiarli?
Purtroppo per i soldi l'uomo fa questo ed altro... le stesse cose anche ai suoi simili... vedi le guerre di ieri e purtroppo ancora oggi e sicuramente fin quando l'uomo continuerà a popolare questo pianeta.
Faccio appello alla sensibilità di tutti Voi ma non sarò l'unico a chiedere di eliminare il link capisco benissimo che chi lo ha messo lo ha fatto per desiderio di sensibilizzazione e perchè queste cose non accadano mai ma .... E' troppo !! e la curiosità di accedere e di vederlo anche Oppure specificate bene cosa si sta per vedere grazie Carlo
Scusate...ho reso troppo nello specifico....non intendevo dire "razza di M" ai cinesi...ma in generale a tutti quegli esseri umani che per varie ragioni compiono atti del genere...indipendentemente dall'etnia e dalla nazionalità...perchè anche tra noi italiani ci sono elementi tali....se non peggio...visto che certi episodi sono avvenuti a persone..oltre che ad animali!! Il vero e unico animale esistente sulla terra è purtroppo proprio l'uomo!! L'unico capace di scollegare il cuore ed agire impassibile davanti a ogni forma di dolore, di pena e di compassione verso altro!!
già visto in passato è un modo orrendo per fare pelliccie. in passato ho firmato anche una petizione contro questi massacri
Onestamente faccio fatica a premere i tasti della tastiera dopo aver visto solo metà del video... sono incredulo e scioccato, da amante degli animali quale sono, non capisco perchè devono farli soffrire in tal modo... oltretutto non li uccidono subito... perchè...!!!? perchè...!!!?