mi presento... | BMWpassion forum e blog

mi presento...

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da bmwshit, 31 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bmwshit

bmwshit Aspirante Pilota

0
    1
    31 Gennaio 2008
    ferrari f360
    salve a tutti zingarelli ...che nn e' li vocabolario italiano-che molti di voi sicuramente neanche conoscono-ma bensi' il vostro vero e proprio stato d'essere ....
    sono un felicissimo possessore di ferrari f 360 -il cui nome sacro neanche dovrebbe essere pronunciato in un forum di ....bmw !!!!!ah ah ah ah-e vi sto scrivendo poiche' essendo purtroppo in un paese democratico ognuno di noi puo' esprimere il proprio pensiero e cosi faro' io...
    e' giusto che ogni tanto qualcuno vi ricordi che quei cessi che voi chiamate auto e di cui tanto vi vantate altro nn sono che dei pezzi di ferro privi di ogni valore.....ma come fate a chiamare auto un cesso come la serie 1 ?????fa schifo sotto ogni punto di vista ed e' l'espressione piu' alta del tammarrismo che tutti voi incarnate alla grande....capello gellato con sopra cappello gucci-fasullo naturalmente-blauer ,silver nike e vi sentite dei grandi fighi alla guida di quei cessi ...e come correte...anzi come vorreste correre dato che quel cesso di auto e' piu' ferma di un chiodo!!!ogni tanto al semaforo qualche tamarrone naturalmante in bmw -serie 1 o z4- possibilmente mi punta sgasandomi al lato...io dall'alto del mio ferrarino invece di fare il superiore e lasciarlo perdere mi diverto ad umiliarlo perche' e' giusto che sappia quello che' ovvero un misero tamarro alla guida di una *****!!!!!!!!!
    ma nn e' giusto parlare solo della serie 1 e' giusto dire che tutte le vostre amate bmw -secondo me-( e ricordo che siamo in un paese libero e tanto democratico da permettere ad alcuni di voi di uscire liberamente alla guida di quegli aborti-oltraggio al pudore)sono solo auto di terzo livello assolutamente oscene e volgari...(nn commento la serie 3 o la serie 5 o 7 perche ' nn sono neanche degne di essere pronunciate daal mia bocca)x3 x5 ovvero x trattori!!!se volete arare un terreno usate l'x5trattore!per quelli piu' piccoli allora c'e' l'x3;la z4 ...mamma mia che cesso ...e via via dicendo ogni singola vettura dell'intera gamma...solo macchine da barboni che dopo qualche mese valgono piu' o meno quanto le scarpe che porto!!!!!!
    voi andate ad imbrattare altri forum di auto offendendo a tutti credendovi dei ricconi(ah ah ah tutti debiti e finanziarie) alla guida di grandi auto...
    MA E' GIUSTO CHE OGNI TANTO QUALCUNO VI RICORDI CHE NN SIETE NULLA....ED OGNI BMW CHE UMILIERO' PER STRADA SARA' UNA GODURIA IMMENSA E PENSERO' A VOI.....
    barbun!!!!!!!
    naturalmente il mio nick vuol dire bmw m e r d a
    ps naturalmente questa e' la prima ed ultima volta che mi abbasso a scrivere qui per cui sfogatevi pure tanto saranno solo parole al vento...addio ..barbun!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    benvenuto:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poveraccio:lol:

P.S. perchè questo tuo "romanzo" abbia una eco maggiore, devi scrivere in un'altra sezione.....che qui leggono in pochi, e quei pochi hanno dei cessi ancora peggiori delle bmw](*,) :mrgreen:

3. Ramses

Ramses Kartista

65
    0
    25 Settembre 2007
    BMW 520d E39
    Ti stai sbagliando, non vale neanche la pena di sprecare parole per quello che hai scritto.
    Ti dico solo una cosa: spera sempre di avere il vento in poppa, perchè se un giorno dovessi avere il vento contro saranno tutti gli altri a ridere di te. Ogni cattiva azione, con il tempo, ritorna sempre contro!

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    ma perchè....pensi davvero che abbia la ferrari?

forse cel'ha il papà:mrgreen: e lui la guarda....solo a finestrini chiusi chiaramente:biggrin:

5. Merlin

Merlin Kartista

105
    2
    30 Gennaio 2008
    BMW Serie 4 Coupè
    Benvenuto....e complimenti per il mezzo.....=D> =D> =D>

6. forna

forna Collaudatore

361
    1
    10 Gennaio 2008
    320 d touring sport
    si è vero che a il ferrarino ma da comodino sto cretino

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.647
    818
    19 Novembre 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Benvenuto e complimenti per la Ferrari !:razz:

8. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    Ma.... hanno chiuso qualche reparto psichiatrico mandando i pazienti in giro? Oppure hanno messo dei PC con connesisone internet in qualche clinica di igene mentale?!?

Federico

9. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    320i
    Ah, la gente che non ha niente da fare...

Ignoriamolo, ignoriamolo...

10. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    nuovamente BMWizzato...

ti consiglio vivamente di postare foto dell'auto con tanto di targa....tuo sorriso al volante, C.d.P e non dimenticare la dich. dei redditi......se no rischi di beccarti pallini rossi a raffica dettati non tanto dall'incredulità....bensì.......dal rosicamento che potresti generare in taluni "attivisti" del forum!

saluti da un felice possessore di bmw.....oltretutto diesel che sverniceresti anche in retro..!!!!

e cmq........benvenuto......ogni tanto una bella voce fuori dal coro, magari però modera i toni sei sempre su BMWPASSION che rimane nonostante tutto il sito più serio in materia......

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    :lol:

metto una risata come festeggiamento per l'idiozia, e lo lascio in bella vista per ricordare quanto misera può essere la vita del troll.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina