alle 13 (ultima ora di lavoro...) ho una nonnina di 85 anni...che mi dice sempre di finire un po' prima perchè vuole andarsi a fumare una MS!!!!!!
PRANZO SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d Alois bmw330cd tetsuo (dopo pranzo) UTENTI CONFERMATI CON MACCHINE PULITE!!!!
A me i calli sulle mani stanno venendi ma non per le pippe, ma a forza di riempire i bignolini di San Giuseppe, oggi ne ho riempiti 50 Kg + 700 bigne normali, fai un po tu, sono un po giustificato per la mia assenza qui sul forum
P.S a Daniè ma per Sabato ti serve un passaggio o vieni con la tua e cmq partiamo insieme? Considera che per me non ci sono problemi
una decina di kg io me li mangio volentieri.... non mettere il dito nella piaga....Danny ancora sta a piange!!!! danny carmateeeeeeeeeeeee
per caso ieri sera verso le 20.30 sei passato sul raccordo anulare, tratto casilina - prenestina, fermandoti all'area di servizio esso?
OT: (Lo scrivo qui perchè solo chi è di Roma e di una certa "sponda" può capire) Ieri sera al teatro greco, a 5 metri di distanza c'avevo il CAPITANO , m'è presa la sudarella, giusto il tempo di andargli davanti e fare qualche foto. Quando è arrivato con l' ML 500 però mi sono detto: "vabbè che ce n'hai tante........ma proprio st' affare te dovevi comprà" P.s. Ilary Blasi è veramente notevole
ah ah mitico Capitano, l'ho incontrato pure in macchina sul quel MB, l'ho salutato e lui con la mano mi ha risposto.....dicono sia un tipo disponibile... La capitana è very gnocca
no,purtroppo sono giorni che sto barricato a casa! cioè,hai visto il capitano e non gli sei saltato addosso!per me è un emozione,per me oltre ad essere il numero uno a livello di calcio è anche una bella persona genuina! tranquillo è una delle tante,ha anche una turbo nera 997...e una 360 modena...
Con l'ultima è stato molto fortunato, venivo a palla di fuoco con la mia X5 4.6is sulla via delle capannelle dall'appia in direzione tuscolana, dopo il ponticello "er pupone" sbuca dal parcheggio del ristorante "il paradiso terrestre" e per poco non lo prendo in pieno, ho rosicato come uno scimpanzè, già immaginavo i titoli dei giornali "tifoso della lazio centra in pieno il capitano della roma che muore sul colpo", peccato, sarà per la prossima volta ... :wink: