più che i motori, a volvo servirebbero dei cambi decenti.. cmq l'ultima v70, ve lo assicuro, è l'apoteosi della comodità
è stracomoda già. quando l'ho venduta per passare alla e39 sw... mi son pentito. poi col tempo ho imparato ad apprezzare il 6 cilindri ecc...e diciamo che la E39 è affidabile e gran macchina che non sente il passare degli anni. ma adesso che ritorna la voglia di cambiare mi riattira il salotto della V70 che rispetto all'interno della e61 è tre spanne sopra.
dopo aver visto questa (e il prezzo e le condizioni in cui è), mi è venuta voglia.. http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/volvo/VOLVO-V70-2.4-D5-163CV.htm
Volvo io ne ho una ed è una gran macchina! Note per la loro affidabilità e robustezza non mi pare che risentano del passare del tempo.
io l'avevo a benza il volvo ...poi non l'ho ricomprata anni fa in quanto la turbodiesel era inferiore al bmw di molto. ed era anche rumorosetta. adesso credo che l'ultima versione appena uscita sia veramente stupenda. aspetto 6/8 mesi e se trovo una aziendale con uno sconto super la prendo.
ragazzi io la volvo v40 l'ho venduta 3 mesi fa e vi posso dire che a livello di robustezza e affidabilita niente da dire ma a livello di rumorosita e comodita pecca un bel po a confronto della biemme.comunque niente da dire su volvo.
Concordo...m la V40 di Volvo ha solo lo stemma... il resto è tutto Mitsubishi....pianali...e motori diesel by Renault Quanti hanno cambiato i vari tendicinghia a quel maledetto 1.9???