Arrivata ieri sera, ci ho già fatto 300 km... Solo perkè oggi dovevo lavorare, se no non sarei mai sceso!! :wink: Per ora posso dire poco visto la scarsa percorrenza kmetrica.. ma una cosa è certa: sono veramente soddisfatto dell'acquisto, motore semplicemente fantastico!! Ecco le prima foto...
Ho risparmiato circa 3.000 euro con il vantaggio di aver atteso meno di un mese anzichè 60 giorni! :wink: P.S. L'auto è nuova, il tachimetro segnava 10 km quando l'ho ritirata..
però per la garanzia non vige sempre la regala dei due anni per le vetture non immatricolate dalla rete bmw italia?
bella ... bella ... ma quanti 335 sta' vendendo bmw!!!! anche tu' lega i lacci delle scarpe per il rodagio.... l'unterno?? grigio chiaro ??
Bella macchina....stavo curiosando i tuoi interni.....forse vedo male io,ma sopra il riscaldamento dei sedili e il pulsante dei sensori di parcheggio non dovrebbero esserci i tasti programmabili....
gli inseri come sono? che non si vedono bene radica, pioppo scuro o nere lucide? bellissimi anche gli interni