Saluti anche da parte mia a Peter!!!! per il resto a sto punto vedo di squagliarmela presto dal lavoro (a fanc ... le urgenze che saltano fuori sempre nel momento sbagliato!!!) così mi aperitivizzo anche io.....poi venerdì (se mi sveglio!!!!) vedrò di recuperare!!! nuovi tutor??? aggiorno al volo il tomtom anche se su quella bella strada è moooolto meglio andare piano previo sorpresa un mesetto dopo.....
Visto che sei di Bergamo, se mi dici a che ora parti e che ingresso autostradale usi, si fà strada insieme... io entro a Capriate... Grazie...
E se l'impossibile non basta, anche i miracoli! Allora, Ragassuoli, io sarò lì alle 8 spaccate ad attendervi... Appena passate le Porte Franche, prima della semi-curva verso destra, guardate bene sulla vostra destra e trovate il posto. Federico
Facendo 2 conti in termini di tempo ...la pizza alle 20.45, ape dalle 20 in poi considerato che Agrate - Rovato son circa 57 km, Dalmine - Rovato 38 km, Bergamo - Rovato 32 km, considerato che ci sono 2 tutor più 4 autovelox , essendo conservativi , per essere ad Erbusco alle 20 bisognerebbe partire da Agrate alle 19.42, da Dalmine alle 19.48 e da Bergamo alle 19.50. Che vi pare?
Per quelli mi sto organizzando, prossimamente sarò operativo. P.S. Milanesi (e infiltrati), diamoci un punto di ritrovo tra di noi...