Come al solito direi... Ma d'altra parte chi a Milan se laùra, semm minga chi a pettenàa i bambùl cume chi magnapulenta dei bergamasch! Simon, volevo proprio chiedere dove ci si trovava tra di noi, e se c'era qualcuno che faceva la strada con me...
finii de pettenaa i bambul mi parti de Agrate (si dirà così ? )... se volete vi raccolgo all'autogrill di cavenago ... prima dei nuovi tutor
Si aggiunge all'ultimo anche Ghiaccio..... sto aspettando che mi dica se pizza e kart o solo pizza........ EDIT: Pizza + Kart anche per Ghiaccio
Se al massimo siamo in pochi per l'aperitivo, cosa ne dite di andare a bere un buon bicchiere di vino da Bacco alle porte franche?
Io essendo bergamasch magnapulenta aspetto voi cìcìanebbia autogriil dalmine, appena vi vedo passare vi seguo...
Avviso ai partecipanti: Grazie all'intervento di mio fratello, l'Anteprima Cafè ci tiene aperto il locale dalle 20,00 fino alle 20,45/21,00 (ora di cena) per permetterci di bere l'aperitivo tutti insieme. Pertanto il punto di ritrovo non sarà più il distributore Shell di fronte alle Porte Franche ma l'Anteprima Cafè che è 200 metri più avanti sulla destra in direzione di Erbusco Non preoccupatevi per il parcheggio in quanto ci sono una ventina di posti auto di fronte al locale e anche un centinaio o più accanto. Comunque qui di seguito la cartina... non potete perdervi: se uscite dalla A4 a Rovato fate la rotonda dell'uscita verso sinistra, alla seocnda rotonda dritti e 200 metri dopo, sulla destra, vi trovate l'anteprima cafè! Federico :)
tutto aggiornato al primo post. che deve ancora confermare la presenza, al fine di sistemare la "logistica", dica...
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene oooooooooooooooooooooooooooooookkkkeyyy vedrò di arrivare verso le 20 20 e qualcosa
Scrivo a nome di Peter e Miss GTI, avvisando che loro non ci saranno perchè Peter è stato ricoverato in ospedale.
Per chi l'ha chiesto: è stato ricoverato per una sacca d'aria nei polmoni; non so nè le cause nè altro, ma ora penso stia meglio perchè parlava al telefono con la donna...