Ciao a tutti , sono due volte che mi succede che quando accendo la macchina mi lampeggia il pulsante dell'apertura tetto con una luce rossa sul navi mi esce l'errore con il triangolo rosso con la scritta errore sistema tetto , ho provato ad aprire , all'apertura tutto ok ma quando lo vado a richiudere mi si blocca a meta' riuscendo lo stesso errore . Che devo fare secondo voi ?
Ah le soluzioni oltre al conce son ben poche. Tra l'altro vedo ke hai l'is e presumendo ke sia molto recente e in garanzia ti conviene sfruttarla, anke se non si presentasse più il problema
appena tornato dalla concessionaria , il problema dovrebbe essere della chiave , che certe volte la macchina non la riconosce , cmq la devo portare il 4 febbraio
dovrebbe essere perchè ogni tanto mi da l'errore ''telecomando non presente o diffettoso'' cmq appena torno a casa cambio chiave , cmq ho il comfort ac.
anche a me l'ha fatto due volte. La prima appena uscito dal concessionario. La seconda una volta che ho chiuso la capote col telecomando... Io ho pensato che fosse dovuto al fatto che nn avevo concluso bene l'operazione di chiusura (nn ho fatto rialzare anche i finestrini...). Cmq adesso è un mesetto che nn si è più ripresentato il problema, tant'è che me ne ero già dimenticato
Appena lasciata , mi hanno dato la macchina sostituiva , ho anche cambiato la chiave , stesso problema , molto probabilmente e' la centralina , mah!!! sarà'
allora mi sa che non è la stessa cosa... a me non l'ha mai fatto durante la movimentazione del tetto. La segnalazione è partita solo 2 volte a tetto chiuso. Mai in movimento
Mi spiace scient........la bella stagione cancellerà ogni rottura di scatole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No........se le metto, sono sicuro h&r ma non saprei da chi farmele montare, qui sono tutto cani, non c'è un preparatore degno di nota. Forse vado da Silvi Gomme......