ho necessita di cambiare i fari posteriori a led della mai bmw e46 cabrio gia monto i fari a led mi sapete consigliare dove acquistare i fari da qualche venditore online? che differenza c'e tra quelli del coupe? è vero che sono differenti dalla cabrio?
si sono differenti...il dietro del cabrio è più basso...ed il fanale ha dimensioni diverse...vai su ebay.de ne trovi quanti ne vuoi...scrivi rückleuchten led...e scegli quello che ti piace di più..
si la mia e del 2004 li monta di serie ma uno si è spaccata la gemma quindi dovrei cambiarne uno solo
http://cgi.ebay.de/BMW-E46-CABRIO-LED-RUCKLEUCHTEN-KLARGLAS-ROT-WEISS-99-/320645515144?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4aa7f64788
un faro originale ti costa in conce poco piu' di 200 euro. io prenderei quello, piuttosto che spenderne poco piu' di 200 per quei due non originali sopra.
si ma in compenso ha il prezzo di ricambio senza contare che ci sono anche gli interni io ci penserei 2 volte invece
capisco il tuo ragionamento rivolto al risparmio e alla scorta... ma l'esperienza purtroppo mi ha portato ad odiare tutti i fari le lucciole non originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />