Sto per per vendere il mio fido 330d touring (ebay) in favore di questa vettura. L'auto è di un conoscente privato del settembre 2004, grigio titansilber, 65.000 km, cambio manuale 6 marce (come volevo), xeno, pelle nera, navi grande con dvd, modanature interne alluminio, 2 treni di gomme estive invernali con rispettivi cerchi da 17" e da 18". Sto chiudendo la trattativa a 22.000 euro, il prezzo sembra buono, giusto? Avete qualche suggerimento da darmi? Ciao e grazie! :wink:
Se vuoi sapere se il prezzo è buono, fatti un giro su autoscout24 http://www.autoscout24.it/ Cerca un 530 come il tuo e verifica..... Bye
Il prezzo è ottimo ma in quanto a rivendibilità ha il cambio manuale (che tu sicuramente preferisci) ma se provi a darla indietro a un conc. nemmeno se la piglia.... oggi tutti le cercano automatiche....
Si, sicuramente un ottimo affare... a quel prezzo e con quei km soprattutto!!! Ma ricordati, usatela fino alla morte perchè in caso di rivendita successiva poi saranno doloooooriiiii ( 3000 manuale lo venderai solo qui sul forum )
c'è anche da dire che bmw è una delle poche case che offre il diesel praticamente all stesso prezzo del benza.. quindi tra un 530d e un 530i allo stesso prezzo, considerato che i tagliandi ormai hanno costi uguali, che il diesel vale di più al momento di rivendere e che consuma meno (e il gasolio cmq fino ad oggi costa meno)..la scelta è quasi obbligata qualsiasi sia il chilometraggio previsto escludendo una nicchia di appassionati!!
riguardo alla rivendibilità del manuale, si è già discusso in altri post, ritengo che ci siano comunque estimatori di tale cambio. certo l'automatico è più richiesto ma almeno dalle mie parti il concessionario non mi farebbe problemi a riprendersi indietro il mio 530 d manuale.
Presa!!! Grazie dei consigli ragazzi, ho appena concluso facendo firmare un contrattino di compravendita. Per completare la descrizione: versione attiva, sedili elettrici, set ruotino, cdc 6cd, specchietti ripiegabili elettricamente. L'auto la tengo d'occhio da tre anni: se qualcuno la mettesse in vetrina e azzerasse i chilometri io ci cascherei. Il cambio manuale è una mia scelta, anche se qui in montagna è molto richiesto. Sono ancora emozionato... Vi interessa il mio 330?
L'unica cosa che mi sono sfuggite: il 3.0 d da 218 ha già il basasmento in alluminio? C'è la temperatura acqua sul cruscotto? C'è il tasto start/stop o ancora la chiave?
per il basamento non lo so. non sono un intenditore di motore. Io il motore non l'ho neanche mai aperto Riguardo alla temperatura dell'acqua no non esiste serie 5 che ce l'ha. Ti segnala solo tramite le stanghette sul contagiri a quanti giri puoi arrivare fino a quando non è calda Lo start/stop nel 2004 non era presente. Solo dal secondo semestre 2005 è stato messo CIAOOOO e ancora ottimo acquisto. PS Dici che la tenevi d'occhio da 3 anni... scusa la curiosità che vuol dire? Che è ferma da 3 anni in concessionaria??????
non penso, sul primo post dice che è di un conoscente. Gli avrà rotto le scatole per 3 anni fino a che non l'ha convinto a vendergliela
Infatti è tre anni lo rodo! :wink: Vabbè, quindi niente temperatura effettiva dell'acqua.. A proposito ho scoperto oggi che ha anche la correzione elettronica dell'assetto: quando accendi la macchina questa si alza e poi si ribbassa: fico!
Si alza e si abbassa????? Che è un canguro????? Non esiste questo dispositivo sul 530d!! Sulle vecchi CX esisteva... Sicuro d'aver comprato un 5 bmw???