Ciao a tutti, ho una 330 e46 coupè del 07/2003, non ho i fari allo xenon e nemmeno gli angel eyes, vorrei mettere su i fari con angel eyes ma non riesco a trovarli da nessuna parte... qualcuno di voi mi sa aiutare??? Manuel
Cerca su ebay.de.... "e46 scheinwerfer" Oppure chiedi a.. non mi ricordo più.. che aveva fatto un gruppo di acquisto per gli angel per coupè (Se cerchi trovi la discussione a riguardo)
puffocommerciante dovrebbe averli http://stores.ebay.it/Puffocommerci...w_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ822344QQftidZ2QQtZkm io monterei un kit xenon e gli angels risparmiando un bel pò
ma è una restyling o pre? nel primo caso conviene montare un faro alternativo (la FK se non sbaglio li produce), altrimenti prova a fare un salto su ebay.de come scritto da altri e scrivi "bmw e46 angel"... nel caso tu abbia una pre restyling puoi optare anche per degli angels della topauto ad esempio, ma comunque non avrai mai lo stesso effetto degli originali!
Sì producono luce bianca...visto che sono al neon o ccfl... Quelli "gialli" come quelli di serie hanno la luce prodotta da una lampada...ma anch'essa è sostituibile! Purtroppo per la versione restyling come la tua e la mia e molte qua dentro...non esistono gruppi ottici già fabbricati con gli angel tipo Fk o Top Auto...ma esistono kit angel eyes da applicare all'interno del faro! Un gran bel lavorone.... Consulta il gruppo di acquisto creato da Marchigiano!
no con gruppo ottico si intende tutto il fanale completo, invece con angel eyes ccfl si intendono i tubicini rotondi che metti dentro a ai tuoi fanali. I prezzi variano...se prendi i ccfl quindi solo gli angel...spenderai un centinaio di euro...mentre se prendi i fanali completi spendi sui 300 o poco di meno...