Eccomi qua appena iscritto e capitato qua per cercare quante più notizie possibili sulla serie 1 Qualche giorno fa mi interrogavo se fosse il caso di cambiare la mia golf TDI quando un amico commerciante mi ha fatto provare una 120d contro la mia volontà poichè, lo ammetto, non mi piaceva per nulla! Faccio un giro e....mi innamoro! Ora vorrei trovare tutte le informazioni necessarie ad un acquisto logico! In quanto a me...quasi 40 anni...Savonese...agente di una compagnia di assicurazioni...celibe....appassionatissimo di rallye e ogni tanto praticante! Nel tempo libero meccanico alle gare con un team di primo livello. Dimenticavo....appassionatissimissimo della mitica M3 E30....prima o poi sarà mia
BMWenutissimo! Ottimo acquisto la 120d... quanto alla M3 E30... non c'è parola che la descriva adeguatamente... Federico
Grazie a tutti! La Golf fa bella mostra di se nella vertrina di un autosalone ed è in partenza.....e spero presto una 120d 163cv in arrivo
Benvenuto !! Quella della 1 sarebbe finalmente una gran scelta !! x la golf va bene lo stesso, ci hai provato