Ho parlato (tramite mio fratello) con l'anteprima.. se siamo un bel gruppetto (almeno una decina di persona) ci tiene aperto fino alle 20,30/20,45... Se vogliamo possiamo contare quanti saremmo per l'aperitivo alle 20,00... Night 2 Federico :)
Azz, me spiàs! Dovevamo continuare anche il nostro discorsetto sul gps Nokia... Va beh dai, sarà x la prossima uscita. :wink: Ciao.
confermo pure io la mia presenza + di amico. sono nuovo per le iniziative conosco solo fabrizio... + ke altro ragazzi andate piano ai kart visto ke x noi è la prima volta non vogliamo 40 giri di distacco hhehehehe
Ho parlato con l'Anteprima Cafè (finalmente mio fratello serve a qualcosa oltre che a succhiarmi 50 euri dal portafoglio ogni mattina....) i quali mi hanno detto che se siamo almeno una decina non hanno problemi a tenerci aperto il locale per 30/40 minuti... Allora, io conto per due... Goldie? Head? Two-G? Gli altri? Dai da bravi, rispondete, ché entro sera devo dargli conferma... Federico P.S.: scusate il carattere grande ma dovevo dare risalto al post
Per esserci c'è, però devi arrivare per le 20,15 al massimo altrimenti sono costretto a bucarti tutte e 4 le gomme Federico
4 runflat da buttare: 980 euri , e meno male che ho su le termiche da 17 , costa più che gestire il fratellino
Simpatico ... ... immagino ti ricatti in qualche modo. Vabbe cmq noi da milan non si è ancora deciso a che ora partire quindi boh. Faremo sapere sempre troppo tardi. (mi spiace ma ho aperto il topic organizzativo settimana scorsa senza che siamo giunti ancora ad alcuna conclusione...)
No, semplicemente lo cerca fino a quando lo trova e, impunemente, sfila soldi... piccolo basta.rdo... Bè, non è che avete molto tempo per decidere... Federico