aiutoooo possessori di PIONEER AVIC X1R

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da miky_ps, 20 Gennaio 2011.

1. miky_ps

miky_ps Aspirante Pilota

46
    0
    2 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 320d
    Ciao ragazzi come da titolo ho comprato sulla baia un avic x1r da ebay usato ,un GRAN PACCO,vabbe' comunque ho anche comprato da ebay l'interfaccia comandi al volante per bmw e90 pero' non trovo il jack di collegamento dietro lo stereo qualcuno sa dove si trova è sullo stereo o sulla centralina oppure ci vuole un cablaggio a parte???? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE. nON TROVO UNO SCHEMA DI COLLEGAMENTO DA NESSUNA PARTE.](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. Mitro

Mitro Aspirante Pilota

40
    0
    15 Dicembre 2010
    Roma
    Reputazione:
    10
    Bmw 316d touring (e91)
    Devi assicurarti che l'interfaccia sia di tipo CANBUS non resistiva (Tipo Paser UNICAN), e ti serve il cavo plug and play per da fakra ad iso tipo questo: http://www.rgsound.it/1024-02-bmw_connection-audison-id-7647.html.

Scolleghi dalla radio originale il fakra, lo attacchi alla centralina per i comandi al volante , ed a questa attacchi il cavetto plug and play che ha terminali ISO compatibili con la tua radio.

Per mantenere la radio alimentata (la centralina stacca tutto dopo 30 minuti)devi attaccare un rubacorrente al cavo giallo di alimentazione e terminarlo nel portafusibili su uno slot vuoto sempre alimentato.

3. miky_ps

miky_ps Aspirante Pilota

46
    0
    2 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 320d
    schema collegamento x1r

ciao mirto gazie per lìinteressamentto ma tutto questo lo so gia' a me servirebbe invece uno schema di collegamento del pioneer x1r che io ho comrato usato e mi sa che mi manca qualcosa tipo il jack femmina dei comandi.Aiutatemi vi prego sul web nnon riesco a trovare uno schema di collegamento di X1R.

4. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo utente miky_ps.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

Condividi questa Pagina