Ciao a tutti, sono nuovo di registrazione anche se da tempo leggo questo forum che mi ha molto aiutato nella scelta della mia nuona X5 3.0sd Attiva. La macchina ritirata mercoledì scorso è davvero una favola. Il motore è eccezionale, tira che è una favola dal minimo fino a 4800 giri regime di cambiata. Le prestazioni sono da vera auto sportiva anche se per ora mi sono limitato solamente a qualche affondata avendo la macchina percorso ad oggi solamente 1000km. La tenuta di strada devo dire che è stata sicuramente il lato che + mi ha sorpreso in quanto scendendo da una splendida Z4 3.0 pensavo di trovarmi alla guida di una macchina lenta ed inprecisa. Invece le traiettorie sia alle alte che alle basse velocità soo davvero precise e la macchina sembra camminare su binari senza quasi rollio. Volevo inoltre dare le mie impressioni riguardo a due argomenti molto caldi che si sono discussi nel forum il confort e lo sterzo. Il confort risulta eccellente e simile a quello offerto dalla ammiraglia serie 7 (che spesso mi capita di guidare) pertanto non abbiate paura di assetto e cerchi da 20. Lo sterzo infine risulta preciso e leggermente pesante in manovra. Ribadisco solo leggermente pesante e mai fastidioso, tipico delle BMW e di durezza simile a quello della 330 d del 2002 di mio padre. C'è da dire però che la mia auto è quella modello 2008 e quindi con aggiornamento dell'idroguida. Per ultimo un primo aggiornamento sui consumi che si attestano su poco + di 9 km/l (media sui primi 1000 km percorsi prevalentemente su tratti extra urbani). Ciao e spero di avervi levato qualche curiosità.
complimenti....splendida il colore esterno è quello che preferisco sulla x5, ne esalta le linee senza essere banale e gli interni??? metti qualche altra foto
io l'ho presa giovedì 17........... dovrei essere IO il primo ...... a parte gli scherzi :wink: , ho postato anch'io le mie prime impressioni ieri e mi sembrano perfettamente in sintonia con le tue....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=119788
ho il telefonino di mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!! CHE HA 10 anni ed è senza fotocamera e sono senza fotocameraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA VADO A COMPRARE UN N95 APPOSITAMENTE PER FARE LE FOTO ED ACCONTENTARE BFE????!!!!!!!
una domandina..... ma quando l'hai ordinata ? Hai vome optional bluetooth e cavo Ipod ? Se si come ti trovi ? Ciao
ti dò il mio parere,io ho una x5 3.0 d e come da mio post. precedente sono in attesa della sd,il cavo Ipod secondo me va bene,per il bluetooth,è ok come ricezione e audio,per il resto molti problemi se usi nokia e favoloso se usi motorola.
confermo quello che dice stabil se hai un nokia N95 8G non ti scarica la rubrica ,problemi forse per i nokia !!!!
Io con l'N95 8GB ho scaricato dal sito nokia qusto programma e sono riuscito a scaricare la rubrica, Nokia 616 Contact Download Application for Nokia S60 3rd edition devices
9 km/l in extraurbano? dimmi che hai tirato come un forsennato, altrimenti non posso credere che consumi così