Io e la mia Fata Turbina!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da L'Ultimo Angelo Ribelle, 20 Gennaio 2011.

1. L'Ultimo Angelo Ribelle

L'Ultimo Angelo Ribelle Aspirante Pilota

42
    1
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    24
    BMW 320d e46
    Ciao a tutti!! io sono Alexander,ho 24 anni e sono propietario di una piccola Fata di nome Turbina...è una BMW E46 del 2000,con un cuore da 2.0cc diesel da 136 CV.

Dopo aver preso pieno possesso della mia piccola Turby,mi sono recato da un mio amico e subito abbiamo rimappato la centralina,cambiato la frizione con una alleggerita in ergall,alluminio e carbonio,abbiamo cambiato il volano anch'esso in alluminio e carbonio,ed infine,abbiamo sostituito la turbina originale con una maggiorata e ci siamo dati alla pazza gioia nel montare il tutto....il risultato?una piccola Fata che appena tocchi il gas ti fa sentire la turbina fischiare,con 190CV sotto il cofano(..premetto non sò ancora se i CV sono reali...:lol::redface:).Vi ringrazio anticipatamente a tutti per consigli e dritte che mi potrete dare...un abbraccio a tutti Alexander!

"...Ora posso dire che sono libero...davvero...perchè sono follemente innamorato di te..."

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

3. L'Ultimo Angelo Ribelle

L'Ultimo Angelo Ribelle Aspirante Pilota

42