Prezzo nuovo cambio M-DCT o DKG | BMWpassion forum e blog

Prezzo nuovo cambio M-DCT o DKG

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da grill75, 24 Gennaio 2008.

1. grill75

grill75 Secondo Pilota

638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    Sono stato oggi in concessionaria e il venditore aveva sottomano le news arrivate proprio oggi da BMW a riguardo fra il resto del nuovo cambio per l' M3 E90 ed E92.
    Come era stato già annunciato la commercializzazzione avverrà con il mese di marzo, mentre la sigla che riportava la circolare di BMW Italia era DKG, a differenza dell'ormai noto M-DCT.
    Il prezzo per questo optional è di 3900 € :eek::eek::eek:...
    Speriamo che li valga tutti :-k

A 1 persona piace questo elemento.
  2. playstation

playstation Kartista

75
    3
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    90
    335i touring
    Non ti si fila nessuno ! Tutti con il moderno, comodissimo e economico cambio manuale che fa tanto macho e " io si che so guidare " ... ??

3. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Certo son tanti soldi , ma io me lo farei , per chi non è un supermanico è l'ideale IMHO , veloce , preciso , non ha il covertitore che ciuccia cavalli e all'occorrenza comodo senza lo sbattimento della frizione

4. grill75

grill75 Secondo Pilota

638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    ...già, infatti ho sentito che da quest'anno sia in F1 che nei rally che nel dtm ecc ecc adotteranno tutti il nuovo e modernissimo cambio manuale con pedale della frizione leggerissimo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. playstation

playstation Kartista

75
    3
    4 Marzo 2007
    Reputazione:
    90
    335i touring
    Addirittura sul nuovo ring ci sarà una corsia dedicata agli autobus e alla auto con cambio automatico o simile in quanto la loro lentezza disturba i giri record dei manici con il " piede sulla frizione " ...

6. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    sono un vero pilota, un manico, so guidare come si deve! Vado di manuale! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    E' quello che ho sempre sostenuto io...... fino alla prima volta in pista a castrezzato,pista piccola e tortuosa,pure bagnata, con smg 2.....cambio sempre quando voglio io(lui è più veloce), però in staccata in fondo al dritto ...due mani sul volante,ti concentri solo sulla frenata, indice sinistro doppio clic,dopietta automatica, freno motore calibrato, leggero sovrasterzo da professionista,voilà la curva è fatta.....
    con la m5 e39 ogni volta che in frenata decisa molli la frizione in scalata,il retrotreno vuole passarti davanti,e allora lasci sempre una marcia più alta, per avere meno freno motore....e lasci secondi qua e la.

8. skorpietto

skorpietto Kartista

50
    2
    30 Aprile 2007
    Reputazione:
    -7
    M3 e46
    interessante! giusta deduzione logica...

Condividi questa Pagina