spero di aver imbroccato la sezione in caso, prego i mod di spostarla dove più consona da accanito fumatore, e bmwuista,quando l'ho visto, non potevo non comprarlo ora sto aspettando che arrivi a casuccia, vi lascio il link nel caso qualcun'altro come me voglia acquistarlo http://cgi.ebay.it/BMW-ZIPPO-ACCENDINO-Serie-3-5-M-M1-M3-M5-Z3-Z4-X3-X5-X6-/250757983957?pt=Merchandising&hash=item3a62572ed5
Molto bellissimo Ma non ho capito ne hanno fatto una serie con quel difetto? Un'altra cosa: ma è zippo veramente? non riesco a capire...
Beh vabè quando succede così lascio perdere ma mi è capitato di portare a casa oggetti a prezzi ridicoli, anche ricambi, pensa che pagai 100 euro un paraurti M completo posteriore :wink:
Che poi non ho mai capito, se chiedi "hai da accendere?" la risposta è "mi spiace non fumo". Ma ti ho chiesto se fumi? ti ho chiesto d'accendere....io quando non fumavo avevo sempre un accendino in tasca, se si avvicinava una donzella che voleva accendere perdevo l'occasione? Che pirla.... e poi tutti quelli che vanno in tenda se non fumano non possono avere un accendino? per fare un altro esempio....
no, scusate, ho sbagliato io link se scrivete "accendino bmw" su ebay trovate anche quello senza difetti non so se è zippo veramente, appena mi arriva a casa vi aggiorno :wink: se contatti il venditore ti apre il compralo subito a 24€ +s.s.
scusa eh, non vorrei fare il polemico, ma scrive "1 disponibile" e poi se lo contatti ti apre il compralo subito.... feedback 0, restituzione non accettata. E' pure difettato...insomma non mi sembra un grande affare. detto questo è talmente bello che quasi quasi lo compro 30€ sarebbero... PS ho provato già ieri sera a digitare accendino bmw ma non è uscito niente di diverso, quello li esiste solo graffiato... Ora gli scrivo e chiedo info...
noto solo ora che quello difettato a 9 euri è addirittura di un'altro venditore questo è l'accendino che ho comprato io http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180613733972#ht_4546wt_1139
Uaaaaa lo voglioooo non ho PayPal dannazioneeee PS_nn è zippo...è di quelli con la "fiamma ossidrica"..quella verde che resta dritta ...
lo stesso si trova a 12 dollari con spedizione compresa oppure c'è questo a 2,50€ con spedizione gratis