ciao a tutti...ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla... è un pò di tempo che noto che la mia radio quando l'auto è accesa a volte si abbassa di colpo e poi si rialza il volume...è fastidiosissimo...sapete perchè??? tra 9000 km ho il tagliando e di sicuro la faccio vedere!!!
c'è un'apposita funzione che controlla il volume della radio in funzione della velocità dell'auto: secondo me il problema potrebbe essere quello. Prova a cercare questa opzione e a disattivarla.
no...ho già provato...non è quello...e poi il problema è ben diverso...non è che in base alla velocità ma anche se sono costante a 50 km\h di colpo si abbassa (anche se non fino ad arrivare a volume 0) e dopo un secondo torna normale!!!
anche a me... a me lo faceva in partenza, in pratica al minimo il volume aumentava e abbassava da solo, portata in conce e midissero che la bmw non ne sapeva nulla e che avrebbero studiato la cosa alla "scuola bmw" (esisterà?) e appena sapevano qualcosa mi facevano sapere, dopo 3 settimane mi chiamarono per portare l'auto, tenuta 1gg fatto un'aggiornamento e non lo faceva più, ora dopo 7\8mesi comincia un'altra volta