ragazzi, ieri ho lasciato la mia 1er in concessionaria per fare una diagnosi e scovare quale tra i sensori di parcheggio è difettoso per poi sostituirlo. Il problema è che mi sono dimenticato di staccare il modulo Teoricamente devono fare solo una diagnosi senza aprire il cofano o smontare niente perchè il sensore sostitutivo va cmq ordinato, però mi chiedo dalla diagnostica possono vedere che c'è il modulo oppure rilevano solo degli errori nella pressione del rail e magari la faccio franca????
se fanno una diagnosi gli errori del rail escono... dopo sta a loro fregarsene o aprire il cofano e controllare
Spero per te che non se ne rendano conto. Gli errori sul rail ci saranno sicuro...visto che sei arrivato proprio in conce con il modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io lo toglievo qualche giorno prima in modo tale da fare un centinaio di km prima di portarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Restano comunque. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però in quel caso azzerano e provano la macchina, la quale non li da più, quindi è OK.
anche io facevo cosi... ma non sono stupidi, se ci sono questi errori la prima cosa che pensano e che ci sia stato montato un modulo... soprattutto se il proprietario della macchina è abbastanza giovane...
A me la prima volta che trovarono gli errori...mi sostituirono il sensore del rail. Può dare errori anche con auto stock...perciò non hanno fatto alcun problema. Tutte le volte successive...non l'hanno mai sostituito...nè mi hanno mai detto niente.
non so ho chiesto infatti! decade o no? non sapendo direi di no visto che è possibile smontare il tutto.
il principio è hai modificato l'auto accordiandone la vita... e portando a maggior usura i componenti
Quoto, 30secondi circa. Dipende se consideri anche apertura cofano e "scastramento" (bisogna tirare) del coprimotore o meno. In tal caso si sfiorano quasi i 90secondi... Ovviamente tutto facendo molto MOLTO con calma.
Giusto per la cronaca l'auto è del 09/2007... quindi è già fuori dai primi 2 sei nei secondi 2 anni e ti rimanevano 8 mesi di garanzia