_infatti anche io ho l'originale ma è più alta... sarà per il peso del cabrio? _lo cambi? e con cosa? sentiamo sentiamo... ma non inquiniamo qui, piemmizzami!
Mi sono chiesto diverse volte come stessero sulla E46 e devo dire che non sono niente male. Domanda: sono con ET per E90? E il canale è differenziato?
Grazie a tutti per i complimenti! Comunque si sono quelli dell'E90 ET37 canale anteriore 8 e posteriore 8.5 :wink:
Complimenti Galak!! Mi son sempre chiesto come stessero, grazie per avermi sciolto questo dubbio Belli, sportivi ma equilibrati!! Con quella misura al posteriore non ti tocca il passaruota negli avvallamenti? Te lo chiedo perchè con i distanziali da 12mm che prima o poi riuscirò forse a montare (sono passati dall'armadio al meccanico, è già un passo avanti ) i miei M135 raggiungeranno la tua stessa identica sporgenza...e mi sembra bella al limite!! Confermo anche che le cabrio sono più basse (al posteriore principalmente) degli altri modelli a parità di assetto... non ho idea del perchè!
Grazie Si negli avvallamenti tocca leggermente e lo sapevo, però da come mi ha detto Pintu tocca il bordino di plastica all'interno del passaruota che presto si consumerà e quindi tornerà tutto ok
magari per il peso del meccanismo del tetto e per l'irrigidimento dell'autotelaio.. in più la sua ora trasporta anche l'hard-top.. quanti kg..
Sono molto belli, forse io avrei preferito i 225... Anche se credo siano solo da 19 (originali)... Magari esiste già qualche replica da 18...