sono un po deluso,mi hanno chiesto(sirio 77 roma) 70 euro x attivare la chiusura centralizzata che si attiva in movimento
intendi la cosa che ti fa chiudere le porte automaticamente appena parte la macchina? io lo faccio in 30 secondi dal menu del bc!! se hai lo stesso sistema anche sulla z4... ti hanno dato una bella mazzata/fregatura...
dovrei sapere se hai il mio stesso devio luci però... cmq con il devio di SX c'è il cursore per andare su e giù, vai nel menù settings, schiacci il tasto BC per entrare, scorri fino a quando non vedi l'icona della macchina con il lucchetto, entri ancora con il tasto BC e li puoi scegliere se chiudere automaticamente o manuale :wink: ora non ricordo esattamente cosa compare sullo schermo, l'ho fatto 3 anni fa quando comperai la mia, cmq il menù dovrebbe essere sempre quello :wink: gioca un po con il menu, o sicuramente c'è scritto sul libretto d'uso e manutenzione:wink:
Se spiegate anche a me come fate a farlo da BC su una Z4 E85/E86 oppure su una E46, mi fate un favore.
car key memory sono attivabili sono in conc bmw (oppure si possiede apposita strumentazione ) non confondiamo con il personal profile attivabile dal cliente su alcune vetture !
Io ti ho fatto una battuta forse fuori luogo per scherzare, di certo lo si può fare dalla E91 e dalla X1 perchè lho fatto; immagino che la z4 non sia da meno però non posso aiutarti, o aspetti qualcuno che ha la tua stessa auto o guardi il libretto di manutenzione, li sopra lo trovi di certo il modo, se c'è...
la e85 si basa su tecnologia e46 (rete di bordo ) e le funzioni car key memory si attivano solo nel modo su indicato