Ragazzi ho un dubbio enorme,stò per acqustare dei cerchi da 19" per la mia m3 e92,il colore è silverstone,i cerchi in questine sono: cerchio da 19" cromato m3 220m oppure cerchio da 19" modello m6 con un bel et per riempire il passaruota. Secondo voi?
Io te li appoggio alla grande. Mi sono sempre piaciuti i cerchi che riducono le razze ai minimi termini. Però cerca di vedere come ci stanno sul Silverstone II prima.
hiihhihi ..... avevo adocchiato quesi per la civic .... ROTA TORQUE .... 17" 5X114.3 et 40 .... ma proca paletta 1.000€ ... .. .va a finire che mi accontento degli enkei originali Type R ... ops . .scusate l'O.T. ...
I cerchi scuri mi piacciono solo se uniti ai colori chiari. Invece su una macchina scura, secondo me, non fanno una gran figura.
il silverstone si avvicina al colore del concept,comunque li prenderei cromat a specchio fuori e dentro scuri,per fare molto contrasto.
Preferisco quelli della seconda foto. Si noterebbero anche di più però se la macchina fosse un pelino più chiara.
se hai un dubbio e ti serve un consiglio,io penso che nessuno dei due faccia al caso tuo... se hai quasi deciso, e vuoi sentire diversi pareri per sviscerare vari aspetti per convincerti che quella è la scielta più vicina ai tuoi gusti ... allora vai di cerchi M6 per me fantastici......imprimono alla fiancata un aspetto che da solo incute rispetto ....