a me me piace il milanese!ma perchè non apriamo un topic ufficiale gf8?tanto questi devono sta li 100 giorni,ogni volta apriamo mille discussioni fiìdifferenti,o no? grande renzo e compagna,io come voi!
mm bravo,potrebbe essere un idea,magari tra un mese esce fuori che il cummenda si scopa il trans e apriamo un altro topic!
è incredibile , sembra la foto di un suo imitatore ... un tipo troppo assurdo , ho dei seri dubbi che in realtà sia un attore pagato dalla produzione
Ha un ego di grandezza inversamente proporzionale alla grandezza suo cervello e presumibilmente anche a quella del suo uccello...
si ma poi, ha 26 anni.... sembra averne MILLEMILA... che mito, praticamente con questo accanto a cosa servono le palline antistress?
Oddio...esiste davvero uno così? sono sicuro che se si candidasse in un certo partito prenderebbe una marea di voti nè!
Comunque fa parlare di sé mi pare ... Alla fine c'ha un carattere... La differenza la fa sempre la convinzione ! ?
Perchè, .... quello che ci ha governato fino a poco fa o quello di prima (l'ispirazione del cumenda)....