salve a tutti, ho appena preso dal gommista un preventivo dei seguenti pneumatici in misura 255\35\18 e 225\40\18 per la mia zetina: premettendo che ho delle Bridgestone Potenza RE 050 A lui mi ha propsto le seguenti opzioni: Michelin ps3 € 896 Pirelli PZero € 870 Hankook K110 € 725 Kumho KU39 € 720 lo so che probabilmente le Michelin sono le migliori ma lui ha insistito sulle Kumho per il rapporto qualità?prezzo Chi ha provato questi modelli? Cosa mi potete consigliare? ... grazie a tutti
Io ho le tue stesse misure ..e ho montato 4 Falken FK452 con 450euro :wink: (ordinate su Camskill) Per ora ho fatto solo qualche migliaio di km ma le impressioni sono molto buone ..sia su asciutto che bagnato sono ne piu ne meno come le Bridgestone RE050 ..anzi piu confortevoli e piu progressive quando perdono aderenza. Le Kumho non le conosco ..ma a quel prezzo valuterei altro :wink:
...leggendo un po quà e là..acnhe le Hankook non mi sembrano male...mi sa che vado su quelle... ps lo so che online si risparmia, ma abitando in un piccolo paese tutto un si po avè..