Ciao, ho un piccolo problema ma piuttosto fastidioso, spiego: dal bracciolo centrale verso la zona posteriore, anche se imposto su 25 gradi, esce aria completamente fredda(anche dentro il braciolo).Davanti invece tutto ok. Cosa puo' essere? E' fastidioso perche' mia moglie dietro con la bimba ha freddo se lasciano l'aria aperta e io davanti crepo dal caldo! grazie in anticipo se mi date una risposta. ciao
Davanti è sul rosso e tutto è ok.Ho provato sia con auto che manuale ma dietro l'aria esce dalla bocchetta completamente fredda.
STRANO... prova a disattivare il clima, non in automatico e seleziona solo le bocchette centrali... rotelline sul rosso e temperatura a 28 gradi... attentdi qualche istante e vedi se dietro vanno...
ciao, avevo appena chiamato il concessionario, andando la ho messo la ventola al massimo sui 28 gradi come hai detto tu e incredibile, si è messo funzionare bene.Poi ho messo al minimo, caldo freddo insomma tutte le prove e nulla di anomalo. Alla bmw mi hanno detto che se si ripresentasse devo ripassare, oggi erano presi e non hanno controllato nulla. ciao e grazie per il tuo aiuto.
Ho notato anche io questa cosa ( i miei amici mi hanno preso in giro.. )..stasera provo il trucco dei 28 gradi anche io... Ciao Andrea
mi spiace che al concessionario non mi abbiano praticamente cag.to, domani mattina voglio riprovare, ma qualche cosa che non va c'e' sicuramente,non so se puo' essere la centralina o altro.Ti dico che anche dentro il braciolo sentivi fresco anche se avevo impostato 20 gradi.Poi come detto, questa mattina tutto ok dopo che ho messo la ventola al massimo, forse ha sbloccato qualche cosa. ciao marcello
se uso il climatizzatore a 20 gradi anche la mia non fa aria propriamente calda... devo disattivare il clima e farlo funzionare come se fosse riscaldamento normale....
secondo me tutto dipende da che temperatura c'é nell'abitacolo...se ci sono 25 gradi e il clima automatico é impostato sui 20 gradi non potra che uscire aria fresca...proprio per abbassare la temperatura al valore selezionato. saluti