Problemi con Aux su navi prof. BMW 525D (E60)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sanguest, 17 Gennaio 2011.

1. sanguest

sanguest Aspirante Pilota

35
    2
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.106
    BMW 525d e60
    Salve a tutti,
    intanto ne approfitto per salutare tutti ed augurare un buon anno anche se in ritardo..!
    Sono il proprietario di una BMW 525d e60 del 2005, ho un navi professional ma legge solo i cd e sinceramente mi sono stancato di tenere custodie ovunque visto che amo la musica! Ho pensato alle possibili soluzioni:
    1. Ho pensato di far fare l'aggiornamento per leggere gli mp3 in concessionaria... maaa mi hanno detto che non lo fa e richiede un codice che costa solo300€!
    2. Ho pensato di mettere l'Aux tramite un cablaggio di 28€ della phonocar... risultato.... lo rileva ma non funziona l'audio!!! cioè sul navi prof. compare la scritta aux dopo cd ma.... nulla! non si sente l'audioooo!
    2. Ho comprato una centralina bluetooth mulf2 sperando di poter utilizzare l'entrata usb in essa predisposta e quindi anche l'impianto bluetooth... logiacmente non in concessionaria..ho comprato tutto e fatto assemblare... risultato... ? nessun risultato...ilcomputer dell'elettrauto rileva la centralina mulf 2 , ma non comparre sul navi prof... portata in bmw mi hanno chiesto un altro codice di 300€€€ ... Ma scherzano???
    Come posso fareeeee??? aiuto! sono condannatoo a masterizzare cd a vita con un auto da 30.000€?? ](*,)](*,)](*,)

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
  3. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    Se hai fatto installare correttamente la mulf 2 con l'usb, allora per farla funzionare è solo questione di una giusta codifica, che però a causa dell'anno della tua auto (che non potrebbe montare la mulf2, ma solamente la mulf1 senza usb) in concessionaria non ti possono fare...

Contatta l'utente Smercki, è di Reggioemilia, lui a casa sua e in pochi minuti ha la possibilità di codificarti il tutto, e vedrai che funzionerà alla grande...:wink:

Condividi questa Pagina