domani vado in bmw (la sarma di lainate in milano) per verificare i km della mia 330 cd recentemente acquistata. quanto puo' costare la diagnosi sola della chiave?mi consigliate anche la prova del 9 con le centraline?
la chiave e gratis te la fanno in accettazione ! per la diagnosi vettura la bmw prevede una tempistica di 4 unita lavorative pari a 20 minuti
visto che siamo più o meno in tema......volevo sapere se è possibilie far accendere i fari di posizione quando apro la macchina, oltre alle luci interne..
Tieni presente che si possono riprogrammare ci si può memorizzare sopra i km che vuoi...su tutte e 2 le kiavi..!!!,compresa centralina Quindi cosa ti serve?
considerando che sono uno diffidente e che se vogliono mi/ci/ti possono inculare in tutti i modi.. immagino che non tutti i conce vogliano fare questa riprogrammazzione...io verifico lo stesso ..
anche quello.. ma credo che sarebbe abbastanza difficoltoso in quanto la macchina era aziendale, appartenente a una societa' che acquista flotte aziendali...
Di solito si tiene traccia dei Km del mezzo in rapporto alla fattura. Poi, come si dice di solito: domandare è lecito, rispondere è .... Ciaooo