Ciao ragazzi, è un piacere essere qui con voi.. vi presento la mia macchina.. Appena compiuti i tanti attesi 18 anni i miei mi hanno fatto il super regalone da quando ero piccolo che desideravo una bmw e46.. adesso sono 9 mesi che l'ho comprata.. e un 320d berlina del 2003 150 cavalli..ora vi mostro delle foto appena presa e di un pò di modifiche che ho fatto anche se non sono tante.. Ma con il tempo ne farò sicuramente altre.. Ecco qua la macchina, montava già i cerchi da 18'' Interno macchina.. con sedili riscaldabili Pomello cambio corto e cromato e appoggio testa sedili con logo ///M Oscuramento vetri posteriori Spoiler baule Alla fine ho deciso di cambiare i cerchi visto che mi piacciono molto quelli a canale rovesciato, ho messo i Velvet cromati della barracuda da 18 pollici.. Davvero molto belli nelle foto non rendono tanto xkè appaiono molto lucidi ma dal vivo è tutt'altra cosa. adesso Ho in mente di fare queste modifiche: Pedaliere ///M Paraurti M tech Stereo con Monitor volevo persino allargare i passaruota e merrere dei distanziali Sono accettati anche delle vostre idee, se sapete indicarmi quache modifica.. .. appena mi rimetto voglio realizzare queste modifiche.. visto che adesso mi tocca stare a letto a causa di un incidente stradale, fortunatamente non con la mia MACCHINA.. e mi sono rotto una vertebra .. spero vi piaccia, lo aggiorno appena posso!
bella e ben accessoriata...complimenti solo i cerchi a me nn piacciono,sono per l'originalità...avrei messo altro,ma se piace a te ok...buone modifiche
... Compliemti per le modifiche fatte... Io avrei tenuto i 18 tipo CSL però. Idee nuove? Autoradio Dynavin (2 din identico al sistema navi BMW) e terminale Ragazzon a 4 uscite.
... Non posso crederci!!! Hai (anzi meglio avevi) il pomello cambio che è rovinato nello stesso punto e nello stessa maniera del mio, se non avessi visto gli interni diversi dalla mia, avrei pensato che fosse una foto interna del mio coupe .
... Hai ragione, me so confuso , sono un pò rintronato (ho dormito 3 ore). Cmq avrei preferito quelli io.
Complimenti molto bella! Con i 18'' M5 style mi intrigava di più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille comunque si il finale l'ho messo io.. è un doppio tondo della Ragazzon.. molto bella anche la tua
grazie ragazzi comunque si ve lo detto per i cerchi, se la vedete dal vivo e tutt'altra cosa.. vi innamorate ..in foto dà un altro effetto non piace neanche a me!!
Sono stati fatti alcuni lavoretti anche prima di passare a te quindi, tipo sedili in pelle, voltante multifunzione giusto?
Insomma ho notato che a parecchi i cerchi non piacciono.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato