ho trovato su un forum americano queste foto mentre montano i fari after restyling ,io sapevo che non si potevano montare,mi sono perso qualcosa?? sotto il link con le foto http://www.zpost.com/forums/showthread.php?t=407937
Non mi carica le foto... non ho capito, occorrono delle modifiche o ci stanno tranquillamente i rest?
mah io ho capito che ci stanno il problema e' la parte elettrica che bisogna rifare perche' con i fili vecchi non funzionano,li mostra che mette uno scatolotto che prima non c,era.
Resto cmq perplesso, a me piacciono molto anche la prima versione.... ok che poi indichino chiaramente che l'auto è più vecchia...è un altro discorso...
Io ho i vecchi e non li cambierei con quelli rest. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto.. Gli attacchi dei rest non sono uguali ci vanno fatte delle modifiche i cablaggi non sono uguali e anche il paraurti non ha la solita forma è molto più stondato quello rest... Nota la forma del pre e dell rest e vedi bene la differenza... Certo, perche tu hai quelli freccia bianca.. A quel punto sarei contento anche io :wink: Se trovo quel maledetto faro anteriore
Si piacerebbe anche a me, ma non mi metto nemmeno a cercare, spendere 1000€ (ad andarmi bene) x cambiare dei fari che funzionano x la freccia bianca è stupido...e certo non posso cambiare solo dietro...
Confermo anch'io, m'ero informato per curiosita' Va cambiato paraurti, fari ovviamente, e modificati i cablaggi. Magari se mi sfondano il paraurti potrei tener presente l'eventualita', ma onestamente non mi pare un gran salto, trovo piu' carini quelli con freccia tonda, magari bianca, anche se visti dal vivo anche quelli nuovi devo dire non sono male.
Anch'io preferisco quelli col faro tondo, il top sono quelli con i quattro cerchi bianchi (frecce, retro e fendinebbia), quelli del rest sono più recenti ma più anonimi....
invece io preferisco i rest...accesi sono molto belli, come le ultime bmw, tutti con le righe orizzontali, anche per i nuovi x5 rest sono così
Ho provato a fare un confronto. Per la rest ho usato la foto di un_istante thanks!! Anche io ho la targa nominativa ovviamente..
E perchè dovresti esserlo, non li devi pagare 1.000 Euro obbligatoriamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma mi son rincoionito io ho dal link che ho visto ha usato il para pre-rest e non quello post come tutti dicono? a me il para post.rest. piace meno del pre.rest. i fari invece piaciono entrambe, non saprei...
Io capisco il desiderio di avere la macchina piu' "giovane", ma la Z4 nasce con i fari tondi, la forma del faro E' tonda, e mi pare naturale che anche la freccia sia tonda. Credo che il faro restyling sia solo un tentativo di allineare lo stile al resto della gamma, ma non mi pare un gran risultato. Poi ripeto, dal vivo sono belli, soprattutto accesi, ma sicuramente non spenderei dei soldi per fare quel tipo di modifica. Potrebbe avere un senso solo se si fa il lavoro completo con l'anteriore, per ringiovanire l'auto (ovvero perche' APPAIA piu' recente, metti che poi qualcuno dice che vai in giro con un'auto vecchia )