Le ho messe sullo scooter e devo dire che fanno una bella luce bianca, qualcuno di voi le aveva mai provate? http://www.osram.it/osram_it/Consumer/Lampade_per_veicoli/NIGHT_BREAKER/index.html http://www.osram.it/osram_it/Consum..._BREAKER/La_famiglia_NIGHT_BREAKER/index.html
Test imho fatto male. Io noto che la macchina digitale è stata lasciata in automatico, e di scatto in scatto cambiava WB,ISO,AF e tempo...
Notevole il fatto che le NightBreaker non siano state confrontate con le X-treme Power o con le NigtGuide.....il confronto in luminosità sarebbe stato impietoso per le Osram
Comunque le Osram sono sicuramente buone, anche se nel settore automotive penso che Philips non abbia rivali. Nel settore invece tipo casa, probabilmente è invece Osram a dettar legge...o sbaglio?
io sapevo che le vecchie osram cool blue, quelle prodotte fino a 4-5 anni fa erano superiori alle philips bluevision, sia come durata che come resa, devono aver cambiato qualcosa nei materiali dopo quegli anni perché c'è stato un decadimento delle prestazioni. Queste nuove non dovrebbero essere male sarebbero da provare
scusami tanto kevin ma per mettere sulla mia le lampade che hai tu, meglio descritte in firma ho bisogno di fari allo bi-xeno, xeno o vari kit h7, oppure vanno bene i miei che sono semplici????? grazie
Ciao le lampade che ho sono delle alogene h7, quindi le puoi montare solo su fari normali, mentre se vuoi montare delle lampade xeno sui fari tradizionali (cosa che è cmq illegale!) ci sono i kit appositi con centraline e lampade adattabili sui nostri fari. :wink:
Bahh.. O Xenon vero....oppure non vedi na mazza quando c'è nebbia o pioggia....IMHO solo gli xeno fanno vera luce...il resto è solo porcheria....
Non puoi paragonare due cose diverse, è normale che gli xeno sono superiori, ma per chi non vuole spendere soldi per un impianto xeno e sopratutto non ha voglia di guidare con la paura del sequestro del libretto, si puo' orientare su queste lampadine, che sono il meglio delle alogene in commercio, hanno un bell'effetto e sono superiori alle lampadine alogene tradizionali. P.S. Io vedo bene anche con la nebbia, sono da provare queste lampadine(per piacere non attaccate con "ma gli xeno sono un'altra cosa", è come paragonare una bmw con una ferrari, è normale che la ferrari sia superiore, ma non per questo una bmw è da buttare no? :wink:).
mi ricollego alla prima risposta prima di me :wink: a me, esteticamente nn paice la aprabola dello xenon originale :wink: degl aftermarket mi fido poco, ma perchè nn paice avere cose "posticcie" in auto, come centraline ecc, e modificare i portalampada, diventa ahimè modifica "irreversibile". finche si tratta di angel ok, ma le luci sono essenziali e devono andare sempre al max, combattere con ballast, eventuali malfunzionamenti o sfarfallii nn fa x me, anche se rari...le sfighe mi seguono, quindi meglio evitare motivo x cui una bella alogena la proverei volentieri :wink: , anche su altre makkine che ho a casa (tra cui quelle d'epoca )
Boh... Ogniuno ha le sue preferenze.... IO imho piuttosto che lampade colorate di blu....lascio le originali!
tu intendi le alogene normali ma solo con qualche watt in più? Perchè qualsiasi lampada alogena col vetro colorato fa una luce...che (non me ne vogliate) ridicola....