Ciao Ragazzi, mi chiamo Vincenzo, consulente informatico da Lecce e sono maniaco possessore di MINI Cooper S R53 (o meglio era una ONE in origine....poi spiegherò), nonchè presidente del sOuThMINI, club ufficiale della Puglia e moderatore del CMI. A parte tutte queste menate, sono qui perchè ho scoperto questo forum facendo delle ricerche sulla nuova macchina che affiancherà la mia MINI. Mi si è presentata una bella occasione per una 520d e61 del 2006 immatricolata autocarro! Dopo aver provato una 525d e61 del 2004 automatica ed aver riscontrato 8km/l di media ci avevo rinunciato, ma poi ho avuto modo di provare questa 520d e nelle stesse condizioni sono sui 13km/l e per questo motivo sto per effettuare l'acquisto. elenco quello che ho visto sulla probabile nuova 520d e61 2006 129.000km colore blu (non so quale, scuto) pelle nera xenon + adaptive light cruise control navigatore 17" non ricordo quali specchietto fotocromatico sensore pioggia cambio manuale finiture alluminio queste le cose che ho visto prezzo sui 14.000 compresa iva che ne pensate?
grazie!!! oggi diciamo che ho confermato la e61!!! mi stanno regalando sensori di parcheggio posteriori ed io sto aggiungendo anteriori più bluetooth standalone!