sinceramente io ho visto vari lavori fatti di sto genere,se fatto bene con pelle allora ok,altrimenti diventa triste e troppo scura la macchina,sembra quasi più piccola.
è la stessa sensazione mia..che poi sembra più piccola.. Cmq i pezzi che metterei sono tutti originali bmw, toglierei i miei grigrio chiaro e metterei questi altri neri..
la parte superiore nera che stando al preventivo di acquisto risulta un optional, mentre la tappezzeria delle portiere e la stessa dei sedili mista alcantara, come i tappetini tipo velluto nero che stando sempre al preventivo e' un optional, morale il precedente proprietario con tutti gli optional faceva prima a prendersi un M3.......quindi mi chiedo a sto punto se sulle BMW ogni cosa e' un optional, mi ricorda quando diversi anni fa' anche la 5° marcia sulle mercedes era un optional.
giampyk ho visto un po nelle foto che hai postato,sebra carino l' effetto.. per caso ne hai qualcunaltra dove si vede l' interno con anche il soffitto?!?
Qualcuno di voi ha TIS o ETK e potrebbe verificarmi il codice di un pezzo? Dovrei scoprire il codice della calandra anteriore dell'E36 Compact (ma credo siano uguali alle altre..) con la predisposizione per i lavafari.. ...in BMW non me l'hanno montato perché mi hanno detto che mancava sto pezzo e non si volevano sbattere a fare due buchi..
il codice, per le vetture con la calandra restyling, è questo: 41338225982 il prezzo, in BMW, dovrebbe aggirarsi attorno alle 80€. Comunque puoi trovare tutti i codici che ti interessano sul sito realoem.com e i prezzi su mbmw.it
Ragazzi guardate quest'asta!!! http://cgi.ebay.de/BMW-E36-3er-COMP...oryZ9895QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciao ci sono anche io con la compact 1.6 benza+metano e36 Fabio P.S.: le formine x il ghiaccio son troppo tristi..solo un tedesco.....:P