nessuno del forum possiede la 5.0i ? non trovo neanche una prova su strada decente su internet. Forse qualche "pazzo" in X6?
Ne ho viste passare e per strada e gli ho battuto le mani!! Di questi tempi ci vuole un bel coraggio!!!
non mi sembra corretto.... Prendere la M per alcuni potrebbe essere davvero troppo, oltre la differenza iniziale tra la 5.0i e la M credo che ci sia una buona differenza nei costi di manutenzione e a livello estetico, la M è troppo aggressiva potrebbe essere un punto a sfavore per l' acquirente che gradisce la discrezione.
se uno che si compra un x5 o un x6 nuovo da 70mila euro mi viene a dire che ha problemi a fare un pieno di benzina invece che di gasolio, c'è qualcosa che non mi torna
Il problema non e' fare un pieno... ma e' la frequenza con cui lo fai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
può essere, ma ripeto, di fronte ad una spesa di 70mila (e oltre) euro su di un'auto nuova, con bollo attorno al migliaio di euro e con assicurazione che tra furto e incendio ti succhia sui 2mila, fare la cresta sui consumi non lo capisco molto
sarà che ahimé sono costretto a comperarmi auto basandomi sul mio reddito, quindi nella migliore delle ipotesi, in situazioni rosee, 10mila euro meno il valore dell'eventuale rientro o comunque la realizzazione dalla vendita della "vecchia", ma il mio punto di vista rimane quello espresso poco sopra, anche sui 70mila in generale. poi che tu mi dica che ci sono i leasing, i finaziamenti ecc. ecc. mi può anche andar bene, ma alla fine sempre 70mila da pagare rimangono
secondo me a tempi odierni mantenere un 5 litri a benza,bisogna avere uno stipendio da dirigenti in sù,oppure la vedo dura.io faccio fatica a mantenere il mio trattore.....
si ma io parlo di mantenimento in cofronto all'acquisto del nuovo; se parliamo di usato è tutt'altra storia, parallela ma diversa
se parliamo di nuovo sono soldi buttati perchè la svalutazione è veloce come la luce,ma anche da usata a tempi d'oggi è un debito.io da gran appassionato di bmw benza 6cilindri qualche anno fa mi era venuta la voglia di un8 cilindri 4.000.adesso pur avendo ancora la voglia non posso più permettermelo,tra poco dovrò scendere al 2 litri ahimè......
si ok, ma c'è chi compra nuovo (mi limito a questi, come osservazione), e per fortuna, sennò noi che compriamo usato come faremmo?
bravo puccio,fortuna che cè gente con i soldi.io purtroppo stò decidendo se chiudere la partita iva oppure continuare a soffrire.se le cose dovessero migliorare,la prima cosa che farei mi libererei di questo trattore,mi manca tanto il benza.........
per ora, personalmente, "continuare a soffrire" è l'unico modo che ho di lavorare se potessi, la chiuderei domani mattina, è un supplizio
azz... crisi nera nel tuo settore? dai speriamo tutti che i piccoli segnali positivi di fine 2010 si stabilizzino e si confermino e buon W12 a tutti
è magari io negl'anni ottanta quando ho aperto la partita iva,avevo tanto lavoro e giravo con bmw 2002ti poi 323 e altre facevo 10.000 lire di benzina e ne avevi da girare .......