Scusate la domanda stupida, nella mia BMW 320d ogni volta che entro in auto seleziono l'autonomia al posto del contachilometri nel display dietro il volante, sapete se esista la maniera d'impostare permanentemente tale visualizzazione senza dover premere il tastino ogni volta che accendo il motore?
no, ma se tieni abbastanza carburante nel serbatoio non dovrai più preoccupartene! scherzi a parte, la mia consuma così poco che mi basta una rapida occhiata al livello del carburante per sapere se posso fare 1000, 500 o 250 Km...
Io sono senza navi (e suppongo anche tu) e ogni volta devo premere il tastino. Ma che problema è?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era una semplice domanda, ho altre 2 auto dove l'impostazione resta e mi sembrava strano non si potesse. La mia auto ha il navigatore Professional. Grazie comunque per le risposte
Più che altro è strano che cambia,a me rimane dove lo lascio impostato!! Ultimamente invece ho notato che quando faccio partire la macchina senza cintura mi compare il triangolino di avvertimento vicino ai chilometri,che invece prima non succedeva...
Anche a me rimane impostato, ed io ho il navi...... A me l'avviso di cintura non allacciata l'ha sempre fatto, ma l'ho comprata usata.......
ogni volta che salgo in macchina contachilometri e contachilometri parziale..devo sempre premere il tasto per i km di autonomia!! possibile che ad alcuni resta impostato così e ad altri no?
Proviamo a vedere se sono tutte stesso modello, stesso mese di fabbricazione, magari stessa fabbrica (sulle E46 se chiedevi la stampa dell'impostazione in fabbrica degli accessori era scritta pure la fabbrica di produzione, sulla E91 non l'ho trovato scritto)... Son tutte le variabili che possono creare qualcosa di diverso.... Ovviamente anche il tipo di radio e/o navigatore